Disclaimer – Termini e condizioni di utilizzo

Accedendo al presente Sito internet è possibile ricevere un servizio di informazioni on-line da serenaDV.com. L’utilizzo di tale servizio è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito indicate.
In caso di mancata accettazione di tali termini e condizioni, siete invitati a non utilizzare il Sito ed a non trarne materiale alcuno.
L’utente e serenaDV.com concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del presente Sito Web. L’utente e serenaDV.com concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Roma per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo Sito, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB
Serena De Vita è proprietaria del Sito, che aggiorna e gestisce autonomamente. Il Sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui servizi oggetto dell’attività professionale di Serena De Vita. Il Sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società: Serena De Vita non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. Serena De Vita non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a/o dall’impossibilità di accedere a questo Sito, o dall’utilizzo del medesimo. Serena De Vita si riserva, a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di:
• modificare queste condizioni di utilizzo;
• controllare ed eliminare il materiale inviato al Sito;
• interrompere la disponibilità del Sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Limiti all’utilizzo

I contenuti delle pagine del Sito internet serenadv.com sono di proprietà esclusiva di Serena De Vita, alla quale sono riservati tutti i relativi diritti. Pertanto, i contenuti del Sito stesso non potranno, neanche parzialmente, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società titolare.
E’ fatta eccezione per la possibilità di utilizzare gli stessi per uso esclusivamente personale.
Tutti i segni distintivi rinvenibili sul Sito sono di proprietà di Serena De Vita e non potranno essere utilizzati da terzi senza il preventivo consenso scritto della stessa.
serenadv.com mette a disposizione questo Sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia né di alcun genere in merito.
serenadv.com disconosce qualsiasi dichiarazione e garanzia del genere, per esempio, le garanzie di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo.
Inoltre, benché le informazioni fornite siano ritenute accurate, serenadv.com non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo Sito non contengano errori, né che il Sito sia completo o aggiornato.
Laddove non indicato specificatamente su questo Sito, né serenadv.com né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all’utilizzo di questo Sito. tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.